.

Torricelli: "Juve candidata numero uno al titolo. Lichtsteiner tra i migliori terzini europei. E su Caceres..."

di Redazione TuttoJuve

“La Juventus di Conte come la mia? Sì, la velocità con cui gioca, il pressing alto e il gruppo sono simili. E’ un’ottima squadra". Pensieri e parole di Moreno Torricelli, intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Manà Manà Sport, "Stile Juventus".
L'ex difensore bianconero ha quindi elogiato mister Conte: "Antonio è un carismatico, è stato un ottimo capitano sempre attento ai dettagli e ha il dna bianconero".
Poi una battuta su Lichtsteiner, uno dei grandi protagonisti della Juventus in questa prima parte di stagione: "Lichtsteiner sta facendo molto bene, sta dimostrano tutto il suo valore. E’ uno dei migliori terzini in Europa e speriamo che non smetta di fare così bene". 
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Caceres in bianconero: "Caceres? Non so quanto possa servire alla Juve, quelli che ci sono stanno facendo già bene. Il gruppo rema tutto nella stessa direzione e la società è attenta alla richieste di Conte che sicuramente a gennaio chiederà un piccolo rinforzo per fare l’ultimo salto di qualità. Ora è la candidata numero uno al titolo, ci credono tutti, è la prima in classifica e non deve temere nessuno”, conclude Torricelli a "Stile Juventus".


Altre notizie
PUBBLICITÀ