.

Torino, Cairo: "Dopo la sosta blackout inspiegabili. Baroni può trovare la squadra"

di Alessandra Stefanelli

Urbano Cairo non nasconde la delusione per il momento negativo del Torino, reduce dalle inattese sconfitte contro Como e Lecce. Il presidente granata, intervenuto a Sky, ha definito il doppio ko “un blackout inspiegabile”, soprattutto alla luce delle sei gare precedenti, tutte ben giocate contro avversarie di livello.

Cairo ha poi chiamato la squadra alla reazione immediata: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a quel gioco compatto che ci aveva permesso di fare punti, senza mai perdere”. Resta comunque la preoccupazione per un rendimento altalenante e per alcuni momenti di “totale appannamento”, come definito dal patron riferendosi alla prova col Como.

La posizione del tecnico Marco Baroni, che ha raccolto 14 punti in 13 giornate (+4 sulla zona retrocessione), non appare saldissima, ma Cairo ribadisce fiducia: “Il mister può trovare la quadra”. Il presidente sottolinea come il Toro abbia comunque registrato cinque clean sheet contro squadre di vertice come Bologna, Roma, Napoli e Juventus, un segnale che alimenta la speranza di raddrizzare la rotta già dai prossimi impegni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ