.

Torino, Cairo: "Campionato con tante squadre in corsa"

di Marta Salmoiraghi

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto durante la presentazione del Torino Club Parlamento presso la Sala Nassiriya del Senato. 

Ecco le sue dichiarazioni come riportate da TMW:

"Buongiorno? Non era mia intenzione venderlo, ma l’Atalanta verso la fine del mercato me l’ha richiesto. Ho chiamato il suo procuratore, che mi ha sempre rimproverato di non voler cedere i calciatori, e gli ho raccontato dell'offerta"

Il presidente del Torino ha poi fatto il punto sulle altre squadre di Serie A, dopo queste prime giornate di campionato: "Credo che vedremo un bel campionato. L'Inter ha una qualità superiore, poi c'è il Milan che se la gioca. E' un campionato con tante squadre in corsa, anche Lazio e Juve. Poi credo che anche il Torino possa far bene". "Osimhen ha fatto alcuni grandi campionati, Rudi Garcia qui a Roma è stato un allenatore di grande successo e di grande qualità. Ricordo che ne vinse dieci di fila nel suo primo campionato e si fermò proprio contro di noi, contro il Torino, quando pareggiammo uno a uno. credo che, come sempre, quando ci sono dei cambi, quando c'è una squadra che vince ma poi va via l'allenatore e ne arriva un altro chiunque vuole mettere la sua impronta. Staranno trovando i giusti equilibri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ