.

Tomaselli a RBN: "Se Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic riuscissero ad avere continuità le prospettive della Juve cambierebbero"

di Rosa Doro

La firma del Corriere della Sera, Paolo Tomaselli a Radio BiancoNera ha parlato della grande sfida di domani sera: “In Napoli-Juve spero che ci sia un clima senza troppa tensione attorno alle squadre e all'arbitro, una partita nella quale si possa parlare di calcio e dove possano esprimersi al meglio due squadre dalle caratteristiche molto diverse tra loro. Allegri ci ha messo un po' di tempo ma oggi possiamo dire che ha creato una situazione anche psicologica in cui la difesa è ormai uno stato mentale, come ha scritto il mio collega Massimiliano Nerozzi sul Corriere. Ora la squadra è lì al secondo posto pur non avendo potuto utilizzare i suoi migliori giocatori. Se Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic riuscissero a fare 20 partite con continuità le prospettive della Juve cambierebbero sicuramente. Per il Napoli è una partita più importante di quanto non si dica, hanno due risultati su tre e una vittoria taglierebbe fuori la Juve rappresentando il via di una fuga probabilmente decisiva ma d'altro canto un'altra sconfitta per il Napoli sarebbe una mazzata psicologica importante”.

Su Gianluca Vialli: "Luca è stato il bomber dei due mondi, abbiamo visto l'affetto riscontrato in Italia, ma lui era molto legato anche a Londra ed è sotto gli occhi di tutti la reazione anche dei tifosi inglesi, le lettere e i pensieri lasciati da loro a Stamford Bridge”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ