.

TMW Radio - Impallomeni: "Reazione di Bonucci? Leonardo è un ragazzo d'oro, ma dovrebbe chiedere scusa"

di Redazione Torino

A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Quali le sue foto della serata di Supercoppa?
"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla della serata. Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo".

Mentre analizzando la partita che dice?
"L'Inter è superiore ora alla Juventus, Inzaghi però ha giocato con il fuoco. Togliere in un solo colpo a 15' dal termine Dzeko, Lautaro e Barella è stato un azzardo colossale. E' tornata normale e concesso alla Juventus metri, rimettendola in partita. Alex Sandro ha messo la ciliegina sulla torta poi. Inzaghi è molto bravo ma anche fortunato. Azzecca molto spesso i cambi e ieri si è salvato. Kulusevski poi ha perso l'ennesima chance, non ha capito cosa vuol dire essere alla Juventus".

C'è chi contesta anche in questa occasione Allegri:
"Con un altro allenatore non sarebbe arrivata al 120'. Gran parte del merito è stato anche di Allegri".

Ma non ha sbagliato nel finale non facendo entrare prima Bonucci?
"Se Alex Sandro sbaglia lo stop...che doveva fare? Doveva entrare prima? Forse sì, ma i cambi per i rigori ci stanno nel finale".

Che ne pensa della reazione di Bonucci nel finale contro il segretario dell'Inter?
"Leonardo è un ragazzo d'oro, dovrebbe chiedere scusa a questo punto. E' stato brutto vedere quell'episodio. Capisco il nervosismo, però non si giustifica una reazione così scomposta. Deve chiedere scusa e finisce lì".


Ospiti: Stefano Discreti "Juve orgoglio e umiltà. Brutta reazione di Bonucci. Dybala è destinato ad andare via" - Maurizio Biscardi "La Juve ha giocato con le sue armi, quello poteva fare" - Stefano Impallomen "Stop di A.Sandro una perla. Inzaghi non mi ha convinto con i cambi. Bonucci dovrebbe chiedere scusa" - Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini
Altre notizie
PUBBLICITÀ