.

TMW Radio - Daino: "Se la Juve dovesse vincere o pareggiare contro il Napoli si candirebbe prepotentemente per lo Scudetto. Le milanesi devono stare attente"

di Redazione Torino

A parlare di Milan e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Daniele Daino.

Che ne pensa del caso San Siro?
"Sono legatissimo a quello stadio. E' una cattedrale del nostro calcio. Una ristrutturazione sarebbe ideale, mantenendo l'impianto. Poi le valutazioni devono farle i club. Qualche modifica c'è già stata, qualche miglioramento sarebbe perfetto".

Inter a fatica avanti in Coppa Italia. Ma prende ancora gol:
"Il Milan continua a essere più squadra, ha un'identità di gioco precisa, lo si è visto anche con la Roma. l'Inter ha bisogno sempre della giocata del singolo e poi soffre nella fase difensiva. Si assomiglia col Milan in questo. Le squadre che vogliono vincere lo Scudetto devono avere come priorità prendere meno gol. Se la Juve vincesse o pareggiasse con il Napoli, la Juve si candida per lo Scudetto nonostante un inizio disastroso. Quindi le milanesi devono stare attente. La Juve ha ritrovato umiltà, la voglia di giocare di squadra. Ha un'identità forte che permetterà alla squadra di giocarsela fino alla fine. L'Inter deve fare ancora di più rispetto a Milan, Inter e Juventus, e deve partire dal fatto di prendere meno gol".


Ospiti: Rossi:" Il problema dell'Inter è che questa squadra si è imborghesita, manca umiltà." Daino:" Il Milan più squadra, ma come l'Inter problemi difensivi. De Ketelaere non è mai cresciuto nelle prestazioni." Foscale:" S.Siro sarebbe un crimine buttarlo giù. Inter finita onda lunga di Conte. - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ