.

TMW Radio - Bonanni: "Vlahovic è penalizzato dal gioco della Juventus che dovrebbe fare qualcosa di più per mettere l'attaccante davanti al portiere"

di Redazione Torino

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Benfica-Inter, come deve approcciare la partita la squadra di Inzaghi?
"L'Inter ha un'identità ben precisa, come squadra c'è ma gli mancano come singoli gli attaccanti. Stasera ha un'occasione troppo importante da non fallire. Ha avuto un sorteggio più abbordabile rispetto ad altri, Inzaghi si gioca il prestigio e la riconferma. Per me la stanno preparando al meglio e l'Inter è più forte del Benfica".

E' una squadra che rischia l'Inter ora?
"Non penso che sia una squadra che abbia bisogno di una scossa l'Inter. E' una squadra che quando la vedo mi dà un'idea. Purtroppo in questo momento non stanno arrivando i risultati, ma se stasera vinci ecco che arriva la scossa che ti permette un finale di stagione diverso. I giocatori devono darsi una svegliata ed è vero, ma è comunque una squadra che arriva a tirare".

C'è chi parla di Vlahovic come una possibile meteora come Piatek che passò dal Genoa al Milan:
"Per me è penalizzato. Non sta rendendo anche per colpe sue ultimamente, ma per me per come è strutturata la Juve dovrebbe fare di più. Oggi è palla a Di Maria, dovrebbe fare qualcosa di più in termini di gioco e mettere più davanti al portiere il proprio attaccante".


Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic ci deve mettere del suo. Troppo nervoso." Bonanni:" Vlahovic è penalizzato dalla squadra." Ferrari:" Organico dell'Inter superiore al Benfica. Milik più adatto ad Allegri." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ