.

TMW - Il ct dell'Ungheria, Marco Rossi: "Juve tra le prime quattro? Sarà dura, ma può farcela"

di Redazione Torino

Il Ct dell'Ungheria Marco Rossi, presente a Torino dove è stato premiato dall'USSI, ha parlato di alcuni temi. Di seguito, le dichiarazioni raccolte da TMW.

"La nostalgia quando vengo a Torino c'è, visto che vengo a trovare mia mamma e i miei fratelli. Non ho nostalgia per il calcio italiano però, lo seguo e conosco le vicissitudini soprattutto di Torino e Juventus, come la Sampdoria. Ci sono tanti tecnici bravi ed è un campionato molto difficile".

Chi vede favorita per la vittoria dello scudetto?
"Arriveranno le prime quattro attuali fino in fondo e vedo tra le favorite l'Atalanta, una squadra particolare che ha raggiunto il massimo del rendimento nel girone di ritorno. Se farà così la vedo come una delle maggiori accreditate per la vittoria finale. Potrebbe ripetere quello che fu il miracolo del Verona".

La Juve ce la farà ad arrivare tra le prime quattro?
"Credo che quest'anno non vincerà, ma penso che possa farcela. Sarà dura, è partita male e ha dei problemi che non conosciamo. C'è comunque Allegri, un allenatore molto bravo e per questo ci possiamo aspettare un ritorno dei bianconeri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ