.

TJ - ALLEGRI in mixed: "Prova di orgoglio. Soddisfatto di Pjanic. Mandzukic sta bene, solo una botta. Dybala? Tornerà contro la Dinamo"

di Marco Spadavecchia

Intervistato nel post gara in mixed zone, l'allenatore della Juventus Max Allegri ha analizzato la vittoria casalinga per 3-1 contro l'Atalanta. Ecco quanto raccolto allo Stadium da TuttoJuve

C'è stata la reazione che si aspettava, la Juve ha fatto un'ottima partita... "Sì, bella gara. I ragazzi hanno fatto una prova di orgoglio. Grande intensità e soprattutto grande tecnica, contro un'Atalanta che ha corso molto. Non era difficile stargli dietro". 

Soddisfatto della partita di Pjanic, nella posizione di trequartista? A me ha soddisfatto molto. E' stato tanto utile per se stesso ma ancora di più per la squadra. Passava, giocava... e questo è molto importante".

Buona gara di Mandzukic. Una volta tornato Dybala, è troppo pensare a un tridente con Higuain e il croato? "Non pensiamoci ancora, pensiamo a quello che abbiamo fatto stasera. E pensiamo a mercoledì. Dybala è ancora indietro, sicuramente giocherà pochi minuti contro la Dinamo, dovrà trovare condizione. E Barzagli sta rientrando. Ma facciamo un passo alla volta, però, non andiamo troppo in là". 

Come sta Mandzukic? "Tutto bene, ha preso solo una botta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ