Thuram punta il doppio impegno
Juventus, Thuram punta doppio obiettivo: Champions e Mondiale con la Francia
Doppia missione per Khephren Thuram: trascinare la Juventus in UEFA Champions League e conquistare la convocazione con la Francia per il Mondiale.
Il centrocampista bianconero non è stato convocato dal ct Didier Deschamps per le amichevoli contro Brasile e Colombia.
Una scelta legata anche alle condizioni fisiche: Thuram è reduce da un fastidio alla caviglia sinistra, che lo ha costretto a uscire durante la sfida contro l’Udinese. Nonostante ciò, il francese ha già dimostrato di poter stringere i denti, tornando a disposizione contro il Sassuolo.
Obiettivo Genoa: Thuram prepara il rientro al top
Archiviata la pausa, Thuram ha ripreso ad allenarsi alla Continassa con un obiettivo preciso: arrivare nelle migliori condizioni alla sfida contro il Genoa, in programma a Pasquetta. Una partita chiave per la corsa al quarto posto, dove la Juventus si gioca gran parte della stagione.Nonostante l’assenza in questa finestra internazionale, Thuram resta pienamente nei piani di Deschamps.
Le prossime settimane saranno decisive per convincere il ct e strappare un posto nella lista per la Coppa del Mondo, con gli Stati Uniti come possibile palcoscenico. Ne parla Corsport.