.

Tare. "Vlahovic fortissimo, la maglia Juve pesa"

di Redazione TuttoJuve

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato di Dusan Vlahovic in diretta su TVPlay. Le sue considerazioni:

“VLAHOVIC FORTISSIMO, LA MAGLIA DELLA JUVE PESA. SI STA COSTRUENDO IL PERCORSO DA SOLO” – “Vlahovic è un giocatore fortissimo, sta facendo il suo percorso e non sarà mai un centravanti di classe. Il suo percorso se lo sta costruendo da solo, attraverso il lavoro quotidiano. Per lui sarà importante acquisire responsabilità. La maglia della Juventus pesa tanto e nel suo ruolo hanno giocato i migliori del mondo. Il calcio di oggi è cambiato tanto, anche a livello di qualità. La Juventus di oggi è diversa dagli anni passati, il livello dei nomi si è abbassato un po’, puntando su giocatori giovani e su un nuovo allenatore. Purtroppo in un club come la Juventus non c’è tempo".

“MANDZUKIC COME IBRAHIMOVIC, HIGUAIN TIPICO SUDAMERICANO. PRENDEREI ENTRAMBI” – “Tra Mandzukic e Higuain? Sono campioni. Mandzukic è tipico giocatore dei Balcani, stile Ibrahimovic come testa. Higuain tipico sudamericano, furbo e rabbia. Se sono il direttore di una squadra sarei felice di avere entrambi. Non sono diplomatico, ma prenderei entrambi per caratteristiche".


Altre notizie
PUBBLICITÀ