.

Tardelli critico: "Oggi manca qualcuno che ami davvero la Juventus. Rimpiango Andrea Agnelli"

di Marta Salmoiraghi

Marco Tardelli ha parlato a margine della presentazione del docu-film "Juventus - Primo Amore" e, oltre a ricordare i suoi anni in bianconero, ha mosse alcune critiche alla società attuale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Credo che manchi uno che ama la Juventus. L'Avvocato non usava la Juventus come business, la usava perchè gli piaceva stare lì, amava stare con i giocatori, quella maglia. Oggi purtroppo è tutto business, i proprietari non seguono molto. Io non ho mai avuto un gran rapporto con Andrea Agnelli ma ad oggi lo rimpiango perchè era sul campo, amava la Juventus. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani però era lì. Era qualcuno col quale poter parlare. Adesso non esiste. A parte che non c'è più un italiano, son tutti francesi nonostante abbiano fatto disastri continuano ad esserci francesi.."

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


Altre notizie
PUBBLICITÀ