.

Tacchinardi a TMW Radio: "Dybala giocatore di un'altra categoria. Spero Allegri cambi atteggiamento"

di Alessandra Stefanelli

Inter-Juventus ma non solo. A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Un pensiero a...?
"Anche ieri ha confermato di essere una squadra forte, granitica. Contro la Roma era dura, ma il Napoli è tosto, mi ha dato una bella sensazione. Mentre il Milan in qualche partita ha sbandato, il Napoli mi ha dato la sensazione di non essere battibile ad oggi".

Inter, Inzaghi ha sbagliato a mettere Dumfries?
"Un errore ci può stare ma lo vedo ancora goffo. E lui è stato preso per sostituire Hakimi. Forse serviva uno con più esperienza difensiva. E non mi è piaciuto il continuo andarsi a lamentare con gli arbitri".

Che ne pensa delle scelte iniziali di Allegri?
"La mia speranza è che lo spirito lo abbia ritrovato Allegri, spero si riprenda Dybala, perché ha fatto davvero qualcosa d'importante. Deve crescere però fisicamente, ma è un giocatore di un'altra categoria. La strategia ieri andava bene, ma alla lunga può faticare così. Non ha una super-squadra Allegri comunque, ma spero in una squadra più imprevedibile. Adesso la strategia del non prenderle sta pagando, ma alla lunga anche Allegri credo che voglia un atteggiamento diverso".


Ospiti: Antonio Di Gennaro "Mourinho è uscito bene dopo Bodo. Per lo scudetto più Inter che Juve" -
Massimo Brambati "Inzaghi ha fatto una cazzata a mettere Dumfires, non deve cercare alibi" -
Alessio Tacchinardi "Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra granitica. Ma il Milan non molla" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ