.

Szczesny a Dazn: "Resto il primo tifoso della Juve. Tornare in bianconero? E' troppo presto. Sicuramente non farò il commentatore tv"

di Redazione TuttoJuve

Wojciech Szczesny è stato intervistato da Dazn nel giorno del suo ritorno all'Allianz Stadium. Le sue parole:

Che emozioni stai provando nel tornare qui?
"E' molto strano perchè ancora mi sento a casa, non è ancora arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore, quindi vedendo tutti i miei compagni di squadra, tutti quelli che erano con me alla Juventus, sono tutti miei amici. Mi trovo benissimo. Trovo un po' di stress prima di uscire in campo, perchè di solito quando esco in campo è per fare un'altra cosa, a parare mi sento forte, invece essere nel centro dell'attenzione, non è tanto da me, ma è un'emozione bellissima".

Cosa ti hannod etto i tuoi ex compagni? Torna con noi? Ci manchi?
"No, no, comunque stiamo facendo molto bene sia in campionato che in Champions League, quindi li guardo in tutte le partite, sono il loro primo tifoso. Ora ho visto il gruppo dei portieri, ci siamo salutati, poi avremo la possibilità di parlare".

Ti mancherà questa adrenalina pre-partita?
"Ora sento più adrenalina che prima delle partite. No, io un po' ho smesso per non sentirla più, quindi sono molto contento della mia scelta". 

Tornerai in altre vesti alla Juve?
"E' troppo presto, fammi riposare un pochettino. E' ovvio che la Juve è casa mia e amo tutte le persone che sono qui, però per ora sono un ex calciatore in vacanza, in pensione e sono contento così".

Vuoi venire a fare il commentatore tv?
"No, questo sicuramente no (ride, ndr)":