.

Supercoppa italiana, per i bookie effetto Conceicao rimandato: in quota Juventus favorita sul Milan per un posto in finale

di Redazione TuttoJuve
Foto

Inizia dalla supersfida con la Juventus l'avventura del Milan targato Sergio Conceicao. Dopo l'esonero di Paulo Fonseca e il cambio in panchina, i rossoneri affrontano i bianconeri di Thiago Motta nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. I bookie vedono un'affermazione della Juve nella sfida in programma a Riad, con il segno «1» proposto a 2,35 sia su Snai sia su Planetwin365; l'«X» è in lavagna a 3,20, mentre il successo del Diavolo vale 3,10. Tre Under consecutivi per il Milan, quattro Over di fila per la Juventus: al King Saud University Stadium riscuote più consensi l'esito con meno di tre reti, visto a 1,71 su 888sport. L'Over è invece valutato 2,28. L'1-1 è giudicato il risultato esatto più plausibile e Bet365 lo paga 6 volte la posta puntata; lo 0-0 - con cui sono terminati gli ultimi due scontri diretti - è invece offerto a 8,50. L'1-0 è proposto a 7,50, mentre il 2-1 vale 9,50; un successo 2-1 del diavolo è visto a 12, un'affermazione 2-0 vale 15 volte la posta puntata.

MARCATORI E ANTEPOST - Francisco Conceicao proverà a infliggere a suo padre Sergio il primo dispiacere sulla panchina del Milan: un gol dell'attaccante portoghese della Juventus è in lavagna a 4,75. Tra gli uomini di Motta, il marcatore più probabile è considerato Vlahovic, la cui presenze nel tabellino dei marcatori è in quota a 2,50. Il Milan ha recuperato Pulisic ma non potrà ancora contare su Leao: un gol dello statunitense paga 5,50 volte la posta puntata, mentre il gol dell’ex di Morata è visto a 4. Il "bomber" Reijnders è invece visto a 4,75.

Nelle quote Antepost è sempre l'Inter a godere dei favori del pronostico. Un successo finale dei campioni d'Italia - che hanno conquistato le ultime tre edizioni della Supercoppa italiana - è in lavagna a 2,75, mentre Atalanta e Juventus sono valutate 4,50. Un successo rossonero, infine, vale 5,25 volte la posta puntata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ