.

STURARO: "Già dal giovedì prima della partita contro il Real il mister mi aveva provato tra i titolari. Il salvataggio su Rodriguez è stato un caso. Il gol contro il Napoli l'ho cercato"

di Camillo Demichelis

Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Alberto Mauro di Sky Sport. Ecco la seconda parte dell'intervista riportata da TuttoJuve.com:  "Quando hai saputo che giocavi contro il Real? L'ho saputo già dal giovedì e venerdì, quando avevamo iniziato a preparla. Il mister mi aveva già provato, ma lui ogni tanto cambia oppure porta la stessa formazione avanti fino a prima della partita. Però non mi ha detto niente di speciale e nessuno mi ha detto niente di speciale, perché comunque se sono qua sanno quello che posso dare quindi non avevo bisogno di grossi incitamenti o cose del genere. 

Ti chiedo se è stato più bello o emozionante e più difficile il salvataggio sul colpo di testa di Rodriguez che è finito sulla traversa oppure il gol contro il Napoli?

"Il salvataggio è stato, oltre a fortuna, anche incoscienza. È stato più un caso perché io l'ho visto inserirsi e l'ho seguito e poi ho fatto un recupero alla disperata. Mentre l'ultimo gol con il Napoli diciamo che me lo sono un po' più andato a cercare. Per fortuna è andata bene". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ