.

Stramaccioni: "Domenica la Juve più convincente delle 10 di Spalletti. Recupero importante di Bremer, Yildiz sempre più leader"

di Alessandra Stefanelli

Andrea Stramaccioni guarda con grande fiducia al futuro della Roma. In un’intervista a Il Tempo, l’ex allenatore ha indicato chiaramente la strada per rendere i giallorossi davvero competitivi ad altissimo livello: un attaccante “alla Gasperini” e un esterno sinistro, soprattutto se Angelino non dovesse garantire continuità fisica.

"Con un attaccante importante e un esterno a sinistra (se Angelino non sta ancora bene) i Friedkin potrebbero rendere la Roma veramente temibile. Lunedì sera sono uscito dallo stadio pensando che dando a Gasperini una punta "alla Gasp. Ero allo stadio - spiega - è stata per me la miglior Roma della stagione per intensità, condizione fisica, pericolosità offensiva e solidità difensiva. Considerando l'avversario è stata una prova davvero impressionante".

Di fronte questo weekend ci sarà la Juventus, che inizia a beneficiare della mano del tecnico Luciano Spalletti, come fa notare Stramaccioni: "Delle sue prime dieci panchine bianconere fra campionato e coppe, domenica è stata una delle gare più convincenti. Ottimo approccio alla gara, rischiato pochissimo e sempre molto pericolosa in avanti, anche se ovviamente considerando l'ultima parte di gara in superiorità numerica. Con Yildiz sempre più leader e il recupero molto importante di Bremer al centro della difesa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ