.

Storari a Tmw: "Motta sta facendo bene. Inter-Napoli non è ancora sfida Scudetto"

di Redazione TuttoJuve

L'ex bianconero Marco Storari ha parlato a Milano a magine della due giorni di tryouts della Kings League, l'innovativa competizione di calcio a 7 ideata nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué. Le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb:

"Mi sono avvicinato, al di là della chiamata per assistere oggi che mi rende felice - dice l'ex portiere a TMW - perché già dall'anno scorso diversi miei colleghi hanno fatto alcune partite, è un calcio diverso da quello a cui sono abituato, ma molto divertente e che sta prendendo sempre più piede".

Il livello è alto?
"Non me l'aspettavo, ma sì. Ci sono buoni profili tra quelli visti finora, per molti valutare un portiere è difficile. Per chi ha fatto questo mestiere è più semplice".

In cosa la convince e in cosa può migliorare la Juventus di Thiago Motta?
"Tutte le squadre possono sempre fare meglio, però penso che abbia iniziato bene, anche con un'ottima gestione da parte del tecnico. Quando si inizia un nuovo ciclo è tutto diverso, è difficile. Ma penso che Motta stia facendo bene e spero lo faccia anche stasera in una partita importante".

Il Napoli ha iniziato un nuovo ciclo, domani la gara con l'Inter vale un pezzo di scudetto?
"È ancora presto. Sicuramente sarà una gara molto importante, con l'Inter avvantaggiata: sono anni che fa ottime cose. A Napoli c'è una garanzia che è l'allenatore: non avevo dubbi su quello che potesse fare Conte a Napoli. Però non sarà una partita scudetto, è ancora presto".

Alla corsa scudetto possiamo aggiungere anche l'Atalanta?
"Anche l'Atalanta sono anni che sta facendo bene, ora è il momento per poter competere per lo scudetto. Però, ripeto, siamo ancora all'inizio del campionato: è presto, per i verdetti ci sarà tempo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ