.

Sportitalia - Gaziano (bwin): "Allegri sta facendo benissimo. Tevez? Stagione spaziale, se partisse lascerebbe buco importante. Ma la dirigenza Juve..."

di Redazione TuttoJuve

Francesco Gaziano, Country Manager Bwin Italia, ha parlato di Max Allegri durante la trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato". Ecco le sue parole: "La Juventus non ha pagato lo scotto nel passaggio da Conte ad Allegri? Allegri sta facendo benissimo, i tifosi lo avevano preso un po' così e lui ha avuto un grandissimo merito, quello di gestire con una calma, con una flemma, direi anche con un'eleganza - che non è calcisticamente importante - il momento iniziale e gli altri passaggi, perchè poi abbiamo il momento in cui ha iniziato a cambiare modulo, abbandonare quello di Conte e usare il suo, soprattutto nella partita con l'Olympiacos, quando è riuscito a ribaltare il risultato. Lì è diventata la sua Juventus, Una Juventus un po' diversa ma non per questo meno micidiale".

Su Tevez: "Potrebbe essere un brutto colpo perdere Tevez? Non dimentichiamo che Tevez quest'anno sta facendo probabilmente il suo miglior anno della carriera. Vediamo come finirà, ma già così è un'anno spettacolare, spaziale. E' entrato fortemente nel cuore dei tifosi, è amatissimo allo Juventus Stadium, chiaramente lascerebbe un buco importante. Bisogna dire però che la dirigenza juventina e Marotta hanno abituato la gente juventina a dei colpi sempre molto azzeccati. I tifosi quindi credo possano avere fiducia che Tevez possa essere sostituito egregiamente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ