Pranzo Uefa in corso (Video). Spalletti si affiderà al 4-2-3-1. Thuram da valutare, se non dovesse farcela giocherà Koopmeiners. McKennie favorito per sostituire David
10:35 - PRANZO UEFA IN CORSO - La delegazione dei dirigenti della Juventus è appena arrivata al ristorante dove si terrà il palazzo Uefa con i dirigenti del Galatasaray. A rappresentare i bianconeri ci sono Comolli, Chiellini, Modesto e Ottolini.
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, ieri, è arrivata in Turchia dove oggi sfiderà il Galatasaray. Luciano Spaletti per il match di Champions League si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Kalulu, in mezzo toccherà a Bremer e Kelly, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. A centrocampo la certezza sarà Locatelli e al suo fianco giocherà uno tra Koopmeiners e Thuram. Il francese sta meglio ma una decisione finale verrà presa solo oggi. Sulla trequarti, invece, si muoveranno Conceicao, Miretti e Yildiz. Mentre in attacco non ci sarà David e al suo posto dovrebbe giocare McKennie mentre Openda partirà dalla panchina.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Miretti, Yildiz; McKennie.