.

Spalletti sceglie il 3-5-2. Kostic sulla sinistra. Conceicao in panchina. In attacco Vlahovic e Openda

di Camillo Demichelis

17:55 - THURAM IN PANCHINA - La Juventus ha recuperato Thuram che però partirà dalla panchina. 

17:21 - A CENTROCAMPO TORNA KOOPMEINERS - Teun Koopmeiners, oggi, tornerà tra i titolari con McKennie e Locatelli. 

15:57 - OPENDA E VLAHOVIC IN ATTACCO - Questa sera, la coppia d'attacco della Juventus sarà formata da Openda e Vlahovic. 

14:50 - RUGANI AL POSTO DI KELLY - La Juventus, per il match contro la Cremonese non avrà a disposizione Lloyd Kelly e al suo posto giocherà Daniele Rugani. 

12:27 - CONCEICAO IN PANCHINA - Rispetto a qualche ora fa c'è da registrare una possibile novità di formazione in casa Juventus. Infatti, Conceicao dovrebbe partire dalla panchina e Spalletti dovrebbe puntare sul 3-5-2. Kostic agirà a sinistra, mentre in attacco ci saranno Openda e Vlahovic.

Juventus  (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Kostic; Vlahovic, Openda.

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - Juventus si sta preparando in vista della sfida di oggi contro la Cremonese. Per questa partita Luciano Spalletti punterà sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra, spazio Kalulu, Rugani, Gatti. A centrocampo, invece, giocheranno Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli e McKennie. In attacco senza Yildiz ci saranno Conceicao, Vlahovic e Openda. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ