.

Spalletti per il terzo posto", se arrivano due rinforzi...

di Massimo Pavan

Prima Dimarco, poi Calhanoglu su rigore, ma alla fine il Napoli ha saputo riacciuffare in entrambe le situazioni l'Inter: è finito 2-2 il big match di San Siro ieri, merito della doppietta furente di McTominay. "Belle forti", la prima pagina a proposito delle due favorite del campionato La Gazzetta dello Sport. Conte espulso dopo il rigore: "Vergognatevi". Mentre Chivu risponde: "Sarà duello fino alla fine".

"Pazzo Milan, si salva ancora. Allegri attacca", il titolo a centro-destra: Comuzzo su calcio di punizione aveva prospettato guai seri per i rossoneri, ma Nkunku al 90' ha risposto con l'1-1 finale sulla Fiorentina al Franchi. Max: "Troppi errori, senza cattiveria", la bacchettata riservata ai suoi ragazzi nel post-partita. 

Sulla Juventus: "Spalletti per il terzo posto", se arrivano due rinforzi...

"Svolta Raspadori, aspetta il Napoli. La Roma su Malen", il titolo in taglio alto proposto riguardo il calciomercato invernale: Gasperini continua a premere sul tasto dell'attaccante dell'Atletico Madrid, ma il giocatore ha chiarito la sua posizione e vorrebbe tornare da Conte. Invece i giallorossi hanno virato sul centravanti olandese dell'Aston Villa, classe '99.


Altre notizie
PUBBLICITÀ