.

Spalletti non rivoluziona: poche novità contro i portoghesi

di Redazione TuttoJuve

Spalletti non rivoluziona: poche novità contro i portoghesi

Luciano Spalletti non è orientato a stravolgere l’assetto visto a Cagliari. Contro il Benfica sono attese solo due o tre modifiche, nel segno della continuità.

In porta tornerà Michele Di Gregorio, pronto a riprendersi il posto da titolare al posto di Perin. A centrocampo è previsto il rientro dal primo minuto di Khéphren Thuram, elemento chiave per fisicità e dinamismo.

Conceição recuperato, McKennie avanza

Tra le possibili sorprese c’è il rilancio di Conceição, appena recuperato dall’infortunio. Il suo inserimento potrebbe ridisegnare la trequarti, con McKennie pronto a spostarsi in posizione più avanzata al posto di Miretti.

Scelte mirate, senza strappi, per dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva, secondo Corsport.

Ballottaggio in attacco: David o Openda?

Resta aperto il duello per il ruolo di centravanti. Jonathan David e Loïs Openda si giocano una maglia da titolare, con Spalletti chiamato a scegliere l’uomo più adatto per scardinare la difesa del Benfica.

La Juventus cerca risposte immediate. La Champions può essere il palcoscenico giusto per trasformare la delusione di Cagliari in rilancio europeo. Mercoledì sera non sono ammessi passi falsi. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ