.

Spalletti ha preparato due piani

di Redazione TuttoJuve

Il tecnico bianconero ha preparato due piani partita: uno per un Napoli che comanda il gioco, l’altro per un Napoli più attendista, pronto a ripartire in contropiede. In questo secondo scenario, Chico Conceição diventa fondamentale: dovrà aprire spazi, creare superiorità e rompere l’equilibrio tattico degli azzurri.

Come riporta Gazzetta, nelle gerarchie di Spalletti, Conceicao è davanti a Zhegrova, che però è in grande crescita e pronto a entrare a gara in corso con un minutaggio superiore al solito. Possibile una staffetta tra i due, i giocatori più creativi della rosa bianconera.

La Juventus arriva a Napoli per dare una spinta forte alla classifica e Spalletti chiede proprio questo: volare sulle ali della creatività. Conceição è pronto a fare ciò che gli riesce meglio, mentre Zhegrova mette sempre più benzina nelle gambe.

Al Maradona, il clima sarà da grande evento: saranno i dettagli — un assist, una giocata, un dribbling — a indirizzare la stagione di due squadre in cerca di svolta.

Uno, due, tre: Chico vuole correre sulla fascia per incendiare la partita. Uno, due, tre: ma sa che, a volte, un dribbling può essere di troppo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ