Spalletti apre al rinnovo: “Se serve, firmo subito”
Spalletti apre al rinnovo: “Se serve, firmo subito”
Nel momento più delicato, il tecnico toscano lancia un segnale forte al club:
«Prolungare immediatamente? Non so se sia la soluzione, ma da parte mia si può fare. Se fosse questa la necessità, si può sistemare anche subito».
Un’apertura al rinnovo anticipato per dare continuità al progetto e rassicurare l’ambiente. Ma nel calcio, e alla Juventus, contano soprattutto i risultati.
Settimana decisiva: Como, Galatasaray e Roma
Il futuro passa dai prossimi otto giorni. Dopo il Como, ci sarà il ritorno contro il Galatasaray in UEFA Champions League(dopo il pesante 5-2 di Istanbul) e poi lo scontro diretto con la AS Roma.
Tre partite che valgono una stagione: qualificazione europea ancora in bilico, quinto posto in Serie A (-1 dalla Roma), fiducia da ricostruire dopo l’eliminazione in Coppa Italia
Spalletti chiede una reazione veemente: «Dobbiamo usare il dolore come un elastico che ti ricarica e ti lancia verso la prossima partita».
La Juventus è chiamata a dimostrare carattere. Il ritiro, il cambio modulo e il possibile rientro di David sono le prime mosse per uscire dalla crisi. Ora, però, servono i risultati. Questo secondo Gazzetta.