Soulé: "Vorrei vincere un trodeo con la Roma"
Matias Soulé, attaccante della Roma, è stato intervistato da Dazn dopo la vittoria della squadra giallorossa sul Genoa. Le sue considerazioni: "Come ho detto prima, era importantissimo dopo la sconfitta dell’ultimo weekend rialzarci, come avevamo già fatto tante volte dopo le sconfitte. Non dobbiamo andare giù con la testa. È stato importante chiudere l’anno in casa, con la nostra gente, e chiudere il 2025 in modo positivo per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, sperando di fare molto di più nel 2026".
Se dovessi scegliere un obiettivo, anche personale, per il 2026, che cosa ti viene in mente? Cosa vuoi raggiungere?
"Ovviamente vorrei vincere con la Roma un trofeo, quindi questo è l'obiettivo che è mio individualmente, ma anche penso della squadra. Stiamo lavorando per questo. Ancora è presto, però siamo lì e dobbiamo continuare così."
Abbiamo visto un bellissimo abbraccio a inizio partita e anche alla fine con Daniele De Rossi. Che cosa c'era lì?
"Un ringraziamento soprattutto a lui, perché parte del fatto che sono venuto qui è stata merito suo. Mi ha raccontato tutto di quello che era la Roma, poi sono venuto qui anche grazie a lui. L'ho ringraziato già prima, lui già lo sa. Qua per la gente è una leggenda, quindi l'ho ringraziato tanto. Io voglio continuare a lavorare perché ovviamente lo so, il mister chiede tanto a me, è molto esigente. Anche nel 2026 io continuerò a spingere."