.

Solo lavoro personalizzato per Yilidz, da capire se ce la farà per giovedì

di Alessandra Stefanelli

La Juventus può tirare un primo sospiro di sollievo sulle condizioni di Kenan Yildiz. L’esterno offensivo aveva accusato un fastidio muscolare durante la netta vittoria per 4-1 sul campo del Parma, venendo sostituito all’intervallo su decisione di Luciano Spalletti. Nel post-partita, il tecnico aveva spiegato: “Ha dolore anche camminando, bisogna valutare. Chi l’ha trattato dice che non dovrebbe essere nulla di grave, ma per giovedì la vedo complicata”.

Nei giorni successivi, alla Continassa, per Yildiz sono stati effettuati soltanto trattamenti fisioterapici mirati, senza ricorrere agli esami strumentali al J Medical inizialmente ipotizzati. Arrivano però nuove indicazioni: secondo quanto raccolto da Tuttojuve.com, nell’allenamento odierno il classe 2005 non è sceso in campo con il gruppo, svolgendo esclusivamente lavoro personalizzato. Resta dunque da valutare se riuscirà a smaltire il problema in tempo per la trasferta di giovedì sul campo dell’Atalanta, appuntamento di alto livello per la stagione bianconera.

Notizie più incoraggianti arrivano invece da Dusan Vlahovic. Il centravanti è tornato oggi a lavorare alla Continassa dopo il grave infortunio muscolare accusato contro il Cagliari lo scorso 29 novembre. Il recupero procede secondo programma: non è ancora pronto per rientrare in gruppo, ma la tabella di marcia prevede un ritorno agli allenamenti collettivi tra circa un mese e mezzo, in vista del rush finale di campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ