.

Serie A Women’s Cup, la finale tra la Juventus Women e la Roma sarà vista in 168 paesi. Le due squadre durante l’ingresso in campo…

di Benedetta Demichelis

La Figc, tramite una nota ufficiale, ha rivelato che c'3 grnsde attesa per la finale di Serie A Women's Cup che sarà vista in 168 paesi: "La finale della Serie A Women's Cup in diretta in tutto il mondo. Juventus-Roma, in programma sabato alle 17.30 a Castellammare di Stabia e visibile dall'Italia su Rai 2 e Sky Sport Calcio e in streaming su RaiPlay e NOW, avrà una copertura globale grazie all'accordo con S&T Sports Group. W Sport (principalmente in Africa e Asia e in alcuni territori europei), Fox Soccer Plus (negli Stati Uniti) e DAZN (in Canada, Portogallo, Spagna, Olanda, Irlanda, Regno Unito, Polonia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone e MENA) i broadcaster collegati con lo stadio 'Romeo Menti', con una produzione che come sempre per i grandi eventi della Serie A Women sarà imponente: ben 12 le telecamere impiegate per il match che assegnerà il primo trofeo della stagione. 
 

INGRESSO IN CAMPO - Ad accompagnare in campo le due finaliste sarà l’Accademia Batti E Senti, diretta dal maestro Dario Longobardi, che rappresenta un punto di riferimento per la formazione musicale giovanile a Castellammare di Stabia. Con passione e professionalità, il maestro guida i ragazzi nello studio delle percussioni, valorizzandone talento ed energia. L’accademia si distingue per la capacità di coniugare tecnica, disciplina e creatività musicale.

In questa occasione, i giovani percussionisti accompagneranno l’evento con un’esibizione dal forte impatto sonoro: i ragazzi si cimenteranno infatti con timpani e rullanti, strumenti simbolo di potenza e ritmo. Il brano scelto è “Stinkin’ Garbage” del compositore Ed Argenziano, noto per la sua energia trascinante. Questa performance, curata nella direzione artistica dai maestri Vincenzo Greco e Dario Longobardi, unisce sport e musica in un’atmosfera unica e coinvolgente", si legge sul sito della FIGC. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ