.

Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli

di Redazione TuttoJuve

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. Sale a 3,50 un pareggio assente a San Siro dal 2019. Proprio nello stadio milanese, otto delle ultime nove sfide – coppe comprese – hanno visto uscire l’Under 2.5, opzione però leggermente in svantaggio, a 1,80 sull’Over 2.5, dato a 1,90. Fonseca si affida al solito Pulisic, visto in rete a 3,60, mentre c’è aria di derby per Romelu Lukaku, a segno 5 volte contro i rossoneri sempre con la maglia dell’Inter: un gol di Big Rom si gioca a 3,10.

L’Inter, dopo la rimonta subita nel derby d’Italia contro la Juventus, è ospite a Empoli, campo sul quale vince ininterrottamente dal 2016. Anche mercoledì le quote William Hill sorridono ai campioni d’Italia, avanti a 1,47 contro il 7 dei toscani, a caccia di un successo interno assente dal 2006. Nel mezzo, a 4,33, il segno «X». L’Empoli non ha ancora trovato il gol al “Castellani” e non segna in casa contro i nerazzurri proprio dal colpo di 18 anni fa: nonostante questa media realizzativa, i bookmaker vedono alla stessa quota Goal e No Goal, entrambi fissati a 1,85. Federico Dimarco ha segnato in due delle ultime tre trasferte a Empoli: un tris del mancino azzurro paga 7, mentre il gol dell’ex di Sebastiano Esposito è proposto a 4,75 volte la posta.

L’altra protagonista del pirotecnico derby d’Italia, la Juventus, ospita allo Stadium il Parma, a caccia – per la prima volta in stagione – del secondo successo interno casalingo. Missione possibile per gli esperti di William Hill che propongono a 1,40 il segno «1», sale a 4,75 il pareggio, con il colpo esterno dell’ex Pecchia – assente dal 2011 - proposto a 8. Le ultime cinque sfide disputate a Torino hanno visto trionfare sempre l’Over 2.5, eventualità ancora in vantaggio, a quota 1,72, sull’Under 2.5 dato a 2. Dusan Vlahovic non ha mai segnato contro il Parma in carriera: la prima volta del serbo comanda in lavagna a 3,80, seguito da Kenan Yildiz a 6. Tra gli ospiti occhi puntati su Dennis Man, visto in gol a 5 volte la posta.

Cerca il riscatto la Roma, favorita a 1,72 contro il Torino (5). Quote casalinghe anche per l’Atalanta (1,30) con il Monza (10), mentre non sembra fermarsi la corsa della Fiorentina, avanti a 1,88 al “Ferraris” contro il Genoa (4,20). Partita complessa ma da «2» per la Lazio (2,55) a Como (2.75), come per il Bologna (2,45) a Cagliari (3). Perfetto equilibrio invece tra Venezia e Udinese, entrambe offerte vincenti a 2,70, chiude il programma il match del “Via del Mare”, con il Lecce in pole a 2,15, nella sfida tra deluse contro il Verona (3,50).


Altre notizie
PUBBLICITÀ