Scoppia la polemica a Spotitalia sul caso Audero, viene fuori un interrogativo inquietante.
Scoppia la polemica a Spotitalia sul caso Audero, viene fuori un interrogativo inquietante.
Caldissima puntata di Café, su Sportitalia, con il caso Audero in primissimo piano: nel corso della trasmissione condotta da Kristel Talamonti, alla quale hanno partecipato anche Massimo Pavan e Francesco Letizia, sono spuntate pesanti ombre attorno a questa grave vicenda, archiviata con un buffetto all'Inter. Ecco il resoconto pubblicato sul canale Tastiera Velenosa.
Ecco alcuni commenti
rosariopaterno58791 Eppure un atto simbolico di protesta si potrebbe fare: che in tutti gli stadi , nel prossimo turno di campionato tutti i tifosi di tutte le squadre, durante la partita si dovrebbero girare di spalle x 5, 10 minuti in segno di protesta contro questo sistema calcio che ha rovinato la serie a....
ArianoMarini34 Ormai fanno alto e basso come vogliono tanto sono protetti ...sono come le risorse .. Non vengono mai puniti come si dovrebbe fare.
@ferdinandoreddavide880610 minuti fa
Chiedo , perché le squadre scendono in campo contro l’Inter? Secondo me se qualche squadra big al primo evidente torto si ritirasse sarebbe un metodo ne farebbe molto scalpore e se non vogliono rompere il giocattolo la giustizia dovrebbe ritornare sui propri passi
@Aq112-J Ripetiamo e ribadiamo che la cosiddetta Giustizia sportiva è ingiusta, iniqua, di parte, costantemente pro qualcuno e perennemente contro la Juve. I delinquenti che ammorbano non solo gli stadi e gli spazi circostanti ma parti del territorio come le piazzole di sosta delle autostrade, vengono non solo ignorati ma, spesso, protetti. E in questa protezione giocano un ruolo importante i media che sollevano cortine di fumo orientando e disorientando le opinioni. Senza parlare dell’amministrazione della giustizia. Vero tallone d’Achille del Sistema.
@TomTom48-j7z Gli interisti della curva e gli omicidi : dopo due omicidi......il terzo, Audero, è andata.. male.....a quando il prossimo??? Chi sarà????
@giuseppeflaco Non ci sono parole per questo scandalo. Ogni volta pensi che oltre non possono andare ed puntualmente si viene smentiti dalla squadra di Stato.
@elenapaolalivraghi Concordo con te ma tanto non succede niente
@GustavoRanieri-xq6wg Ciao Massimo, si... Come quando ci siamo sentiti a "Si Cafe'"... Il tifoso dell'Inter che osserva le risatine "fastidiose e irriverenti di F. Letizia"... Si nota il peletto nell'occhio e non il travone! Non arrivano a comprendere che non è questione di augurare la penalizzazione, ma il fatto che non ci sia equità ... E questo alla luce del sole!
@luciomaggio2160 Forse non è ancora chiaro che in tutti i posti direzionali e dirigenziali dalla figc alla lega all’uefa sono tutti tifosi o simpatizzanti della Cartonata , quindi i cartonati non verranno mai puniti, ci sarà sempre qualcuno che trova il modo di scagionarli. È dal 2006 che gira così. Non vi siete accorti come ci hanno incastrato dopo i 9 scudetti? Con le regole a Doc per spartirsi i prossimi campionati. Quello che dà più fastidio è che la proprietà accetti senza battere ciglio .Ma probabilmente è una strategia per preservare altre cose, il buon ANDREOTTI diceva che a pensare male non si sbaglia mai.
@JgorIlGobbo6084 Come sempre coi Cartonati e la sua balorda Giustizia Sportiva umano le carezze invece del pugno duro, quello Gravina e Chiné lo adoperano solo e soltanto con noi. Ma è possibile mai che questi Prescritti non vengano mai né puniti e sanzionati, ma con loro sempre pochi spiccioli di multa. Fanno le porcate all'acqua di rose e nessuno dice nulla d'altronde la Federazione pullula di Sfinteristi, bisogna ripulire subito tutto questo marciume.
@robertocasella4174Ennesima volta qui per ribadire che dobbiamo uscire dalla fgci e dalla lega. Isvri ere la sicieta' in altro campionato. Non ne posso proprio piu' di questo svempio complottista a sostegno della prescrittese cartonata.