.

Scoppia la polemica a Spotitalia sul caso Audero, viene fuori un interrogativo inquietante.

di Redazione TuttoJuve

Scoppia la polemica a Spotitalia sul caso Audero, viene fuori un interrogativo inquietante.

Caldissima puntata di Café, su Sportitalia, con il caso Audero in primissimo piano: nel corso della trasmissione condotta da Kristel Talamonti, alla quale hanno partecipato anche Massimo Pavan e Francesco Letizia, sono spuntate pesanti ombre attorno a questa grave vicenda, archiviata con un buffetto all'Inter. Ecco il resoconto pubblicato sul canale Tastiera Velenosa.

QUI IL VIDEO

Mandateci il vostro commento,

Ecco alcuni commenti

rosariopaterno58791 Eppure un atto simbolico di protesta si potrebbe fare: che in tutti gli stadi , nel prossimo turno di campionato tutti i tifosi di tutte le squadre, durante la partita si dovrebbero girare di spalle x 5, 10 minuti in segno di protesta contro questo sistema calcio che ha rovinato la serie a....

ArianoMarini34 Ormai fanno alto e basso come vogliono tanto sono protetti ...sono come le risorse .. Non vengono mai puniti come si dovrebbe fare.

@ferdinandoreddavide880610 minuti fa

Chiedo , perché le squadre scendono in campo contro l’Inter? Secondo me se qualche squadra big al primo evidente torto si ritirasse sarebbe un metodo ne farebbe molto scalpore e se non vogliono rompere il giocattolo la giustizia dovrebbe ritornare sui propri passi

@Aq112-J Ripetiamo e ribadiamo che la cosiddetta Giustizia sportiva è ingiusta, iniqua, di parte, costantemente pro qualcuno e perennemente contro la Juve. I delinquenti che ammorbano non solo gli stadi e gli spazi circostanti ma parti del territorio come le piazzole di sosta delle autostrade, vengono non solo ignorati ma, spesso, protetti. E in questa protezione giocano un ruolo importante i media che sollevano cortine di fumo orientando e disorientando le opinioni. Senza parlare dell’amministrazione della giustizia. Vero tallone d’Achille del Sistema.

@TomTom48-j7z Gli interisti della curva e gli omicidi : dopo due omicidi......il terzo, Audero, è andata.. male.....a quando il prossimo??? Chi sarà????

@giuseppeflaco Non ci sono parole per questo scandalo. Ogni volta pensi che oltre non possono andare ed puntualmente si viene smentiti dalla squadra di Stato.

@elenapaolalivraghi Concordo con te ma tanto non succede niente

@GustavoRanieri-xq6wg Ciao Massimo, si... Come quando ci siamo sentiti a "Si Cafe'"... Il tifoso dell'Inter che osserva le risatine "fastidiose e irriverenti di F. Letizia"... Si nota il peletto nell'occhio e non il travone! Non arrivano a comprendere che non è questione di augurare la penalizzazione, ma il fatto che non ci sia equità ... E questo alla luce del sole!

@luciomaggio2160 Forse non è ancora chiaro che in tutti i posti direzionali e dirigenziali dalla figc alla lega all’uefa sono tutti tifosi o simpatizzanti della Cartonata , quindi i cartonati non verranno mai puniti, ci sarà sempre qualcuno che trova il modo di scagionarli. È dal 2006 che gira così. Non vi siete accorti come ci hanno incastrato dopo i 9 scudetti? Con le regole a Doc per spartirsi i prossimi campionati. Quello che dà più fastidio è che la proprietà accetti senza battere ciglio .Ma probabilmente è una strategia per preservare altre cose, il buon ANDREOTTI diceva che a pensare male non si sbaglia mai.

@JgorIlGobbo6084 Come sempre coi Cartonati e la sua balorda Giustizia Sportiva umano le carezze invece del pugno duro, quello Gravina e Chiné lo adoperano solo e soltanto con noi. Ma è possibile mai che questi Prescritti non vengano mai né puniti e sanzionati, ma con loro sempre pochi spiccioli di multa. Fanno le porcate all'acqua di rose e nessuno dice nulla d'altronde la Federazione pullula di Sfinteristi, bisogna ripulire subito tutto questo marciume.

@robertocasella4174Ennesima volta qui per ribadire che dobbiamo uscire dalla fgci e dalla lega. Isvri ere la sicieta' in altro campionato. Non ne posso proprio piu' di questo svempio complottista a sostegno della prescrittese cartonata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ