.

Scintille a San Siro, Paganini punge: “Nuovi fenomeni in panchina”

di Redazione TuttoJuve

Si accende il dibattito dopo l’episodio che ha infiammato la sfida di San Siro tra Milan e Como. A intervenire è stato il giornalista Rai Paolo Paganini, che sui social ha commentato in modo critico quanto accaduto in panchina: ""Buongiorno.C’è una nuova generazione di “fenomeni” nel campionato italiano. Sono stati grandi calciatori e pensano già di essere grandi allenatori. Dopo gli “insegnamenti” di #Chivu ieri quelli di #Fabregas con #Allegri che giustamente ha parlato di rispetto", ha scritto Paganini su X. 

Il tecnico del Como è finito al centro delle polemiche per un episodio avvenuto nel secondo tempo: nel tentativo di impedire ad Alexis Saelemaekers di rientrare rapidamente in campo dopo un pallone perso, Fabregas lo avrebbe trattenuto nei pressi della propria area tecnica. Da lì è nato un acceso confronto tra le due panchine.

La situazione è rapidamente degenerata, costringendo l’arbitro Mariani a intervenire con il cartellino rosso nei confronti di Allegri. Un provvedimento che ha chiuso la vicenda sul campo, ma che ha immediatamente acceso il dibattito mediatico fuori dal terreno di gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ