.

Sassuolo, Carnevali: "Sul VAR serve una riflessione ha ragione De Rossi"

di Alessandra Stefanelli

A pochi minuti dal calcio d’inizio tra Sassuolo e Inter al Mapei Stadium, il direttore generale neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi temi caldi.

Sulla tradizione positiva contro i nerazzurri, Carnevali ha sottolineato: “È il bello del calcio, nessuna partita è scontata. L’Inter è la più forte, ma contro squadre così trovi qualcosa in più per fare qualcosa di speciale, di straordinario”. Un mix di rispetto e ambizione per la squadra guidata da Fabio Grosso, pronta a sfidare l’undici di Cristian Chivu.

Inevitabile anche un passaggio sugli episodi di violenza che hanno portato all’assenza dei tifosi ospiti: “Dispiace molto. È un danno per lo spettacolo più che economico. Il calcio è divertimento, peccato che non possa essere visto da tutti”.

Infine, spazio alle polemiche su VAR e calendario: “Si gioca troppo? Dipende, sono soprattutto i grandi club a farlo, quelli con maggiori risorse. Sul VAR va fatta una riflessione: sono d’accordo con De Rossi, così rischiamo di rovinare il calcio”.


Altre notizie
Domenica 8 febbraio
PUBBLICITÀ