.

Sabatini: "Successore Allegri? Forse la Juve lo tiene nascosto perchè..."

di Redazione TuttoJuve

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha parlato anche della Juventus a Radio Sportiva. Le sue parole:

 

SULLA JUVE: Nuovo allenatore? La Juve lo tiene nascosto perché non l'ha ancora preso o perché è ancora sotto contratto, oltre ad una forma di riguardo e rispetto verso Allegri. Come si migliora adesso la squadra? Con un difensore centrale forte, per compensare le giornate di riposo di Bonucci e Chiellini, e con un centrocampista di qualità. Higuain alla Juve? I centravanti ideali per Ronaldo sono Benzema e Mandzukic, perché sono 2 che in area si fanno valere, creano spazi e sono molto forti e gregari. Higuain non è un gregario.

 

SULL'ATALANTA: Merita applausi e questi non sono mancati da parte dei giornalisti, tifosi e giocatori avversari. 

 

SULLA FIORENTINA: Rabbia e amarezza comprensibile, ma i tifosi non devono esagerare perché ricordiamoci che si contestavano anche i risultati di Pioli, che erano assolutamente dignitosi. Una follia contestare la squadra quando era a metà classifica. Piano piano, a forza di contestazioni, il giocattolo si è rotto e anche in mano a Montella si è continuato a rompere.

 

SUL VAR: Deve vedere tutto il possibile compreso il fallo di mano di Bastos. Ma quello non è stato un errore di superficialità o di malafede, è semplicemente sfuggito.

 

SULL'INTER: Si è fatta male da sola perché stava crescendo, poi Spalletti è andato fuori di testa per le voci su Conte. Se l'Inter domenica non batte l'Empoli fa cento passi indietro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ