.

Rugani: "Una chiamata della Juve a gennaio? Non penso Motta cambi idea, è stato molto schietto con me"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Daniele Rugani, difensore centrale di proprietà della Juventus, attualmente in forza all'Ajax, risponde ad una domanda su un possibile ritorno alla base a gennaio, viste le carenze a livello di organico in difesa: "

Se spero in una chiamata della Juventus a gennaio? Sinceramente, non ci penso. Ho digerito tutto, non porto alcun rancore nei confronti della Juve: i rapporti con il club sono ottimi. All'Ajax sto benissimo e Thiago Motta con me è stato molto sincero e diretto al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico.

E' stato talmente schietto, che non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi. Uno può condividere o meno la scelta, però ho apprezzato la sincerità di Motta, è stato limpido e corretto con me. Sarebbe stato molto peggio vivere nel dubbio per due mesi. Peccato soltanto non avere avuto una possibilità in allenamento, a luglio ero infortunato. Sono contento così: all'Ajax sto vivendo una esperienza super sotto tutti i punti di vista".


Altre notizie
PUBBLICITÀ