.

Romagnoli e Patric tornano in gruppo

di Redazione TuttoJuve

Lazio, doppia buona notizia in allenamento: Romagnoli e Patric tornano in gruppo

Doppia seduta di allenamento ieri per la Lazio, accompagnata da due notizie positive in vista dei prossimi impegni di campionato. Alessio Romagnoli e Patric sono infatti tornati a lavorare regolarmente con il gruppo e saranno quindi a disposizione per la trasferta di domenica a Torino contro la Juventus.

Per Romagnoli si è trattato del primo allenamento con la squadra dopo la gara di Lecce, seguita dalle voci e dal lungo tira e molla di mercato per una possibile cessione all’Al Sadd, poi definitivamente sfumata. Il centrale biancoceleste è ora pronto a rientrare stabilmente nelle rotazioni difensive.

Buone notizie anche per Patric, assente dai primi giorni di gennaio a causa di una lesione al polpaccio rimediata in allenamento. Il difensore spagnolo ha completato l’intera seduta con il gruppo, candidandosi per una convocazione immediata.

Non è lontano dal rientro nemmeno Gigot, che è stato reinserito nella lista per il campionato, ulteriore segnale di un reparto difensivo che sta progressivamente ritrovando uomini e continuità in vista delle prossime sfide decisive. Questo secondo Gazzetta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ