Roma, Paredes: "Amo Roma e sono felice di essere tornato. Juve? Stagione complicata"
Leandro Paredes, ex centrocampista di PSG e Juventus, ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore Josè Mourinho alla vigilia del match di Europa League Roma - Servette.
L'argentino ha parlato dei primi mesi in giallorosso e della partita di domani sera valida per la fase a gironi. Queste le sue dichiarazioni come riportate da TMW:
"Ho trovato una Roma molto cambiata e mi sento felice di essere qui, la mia famiglia è contenta. Mi sento pronto per questa sfida qui. Amo Roma e farò di tutto per dare il mio massimo, ogni giorno, ogni allenamento per vincere qualcosa con questa maglia. Al PSG sono stato benissimo i primi 3 anni, l’anno scorso alla Juve è stata una stagione complicata. Quando sono arrivato qui l'allenatore mi ha dato subito fiducia."
Da quando sono arrivato mi sento in grado di poter fare 90′ come nell’ultima partita. Ho parlato col mister e non vuole che domani faccia tanti minuti, io volevo giocare, quindi per me è molto importante continuare a giocare così troverò il mio 100%”.