.

Roma, Juric: "I giocatori erano tristi per l'addio di De Rossi, dopo la vittoria va meglio"

di Alessandra Stefanelli

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky Sport in vista del debutto europeo dei giallorossi contro l'Athletic Bilbao nella giornata di domani. Questo il suo pensiero: "In questo momento è così, la vittoria dell'altro giorno ha già cambiato la faccia ai giocatori che si sentono meglio e con più entusiasmo. Noi rispondiamo sul campo, dobbiamo continuare a fare grandi prestazioni già a cominciare dalla partita di domani".

Cosa le è piaciuto di più e cosa di meno nella sfida contro l'Udinese?
"Per lunghi tratti ho visto quello che voglio vedere, pressing alto e non far giocare gli altri. Poi geometrie, talento, anche se sulle marcature preventive c'è da lavorare molto. Domani l'Athletic giocherà in modo diretto e dovremo stare attenti".

Che ambiente ha trovato a Trigoria?
"Quello che ho già spiegato. C'è stata tristezza e delusione perché non sono riusciti a fare risultati, normale fossero delusi perché avevano un grandissimo rapporto, questa è stata la sensazione. Questa è la nostra vita, quello che è successo a Daniele l'ho vissuto anche io al Genoa. Noi dobbiamo dimenticarci di tutto e pensare solo al campo, allenarci bene e fare grandi risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ