.

Repice: "Chiesa, che colpo sarebbe per la Roma. Non hanno giocatori più forti di lui a parte Dybala"

di Alessandra Stefanelli

Il noto radiocronista e giornalista Francesco Repice è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

Chiesa e Zaniolo, a caccia del riscatto la prossima stagione:
"Per Chiesa e la Roma trovatemi un giocatore più forte di lui in organico, Dybala a parte. Per la Roma sarebbe molto importante. Per quanto riguarda Zaniolo, lavorare con Gasperini è la scelta giusta. Tirerà fuori le cose giuste. E' stato il vero crac degli ultimi anni. Mi aspetto di più da loro ma sono un passo in avanti per gli organici che li aspettano. Zaniolo ha grande fiducia in se stesso, deve migliorare in alcuni atteggiamenti e si potrà tornare a puntare su di lui. Con Gasperini lavorerà in maniera seria".

Atalanta che punta allo Scudetto quindi?
"Stanno puntando, a fari spenti, allo step definitivo, anche senza Koopmeiners. Perché Gasperini avrebbe accettato di rimanere all'Atalanta? Per un progetto più ambizioso credo".

La Juve si muove molto sul mercato, ora è in scia all'Inter?
"Come mai rifanno il centrocampo? Non era una squadra da Scudetto? Non era tutta colpa di Allegri? Tutti dicevano che era da scudetto già lo scorso anno. E invece stanno cambiando in mezzo al campo...".

Rabiot che farà?
"Per me rimane alla Juve ma in Italia ci sono almeno un paio di club che possono permetterselo".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Repice:" Nella Roma Chiesa sarebbe secondo solo a Dybala." Barillà:" Zaniolo Atalanta scelta migliore. La Juve perdendo Rabiot perde molto." Salandin:" Chiesa e Zaniolo devono capire di giocare per la squadra."
Altre notizie
PUBBLICITÀ