.

Real Madrid, Ancelotti: "C'è fiducia. Vinicius? Forse contro l'Atalanta"

di Alessandra Stefanelli

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal prato di Anfield, alla vigilia del match contro il Liverpool per la 5ª giornata della prima fase della Champions League. "C'è grande fiducia - spiega a SkySport il tecnico di Reggiolo -, in uno stadio leggendario dove abbiamo sempre fatto ottime prestazioni. La gara rimane difficile, ma nelle ultime due gare ci hanno dato buone sensazioni. Speriamo di continuare così".

Sulle qualità dei Reds, poi, afferma: "Klopp è stato una fortuna per il Liverpool e l'ha portato ad alti livelli. Chi lo ha sostituito sta facendo bene grazie alla squadra che è stato in grado di costruire. Non è cambiato molto a livello di idee: intensità collettiva e qualità nei singoli".

Spazio, infine, al tema degli infortuni, ultimo in ordine di tempo quello occorso a Vinicius, con particolare riferimento alla polemica sul calendario troppo fitto: L'ho detto tante volte, ci sono troppe partite. E questi sono i risultati. Speriamo recuperi il prima possibile: vediamo se ci sarà contro l'Atalanta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ