.

Ravezzani: "Discutibile l'intervento di Marotta su Saviano"

di Redazione TuttoJuve

"Discutibile invece l’intervento di Marotta su Saviano: Non so chi sia, è un artificio retorico teso solo a sminuire l’interlocutore. Vero però che le accuse dello scrittore sono gravemente infamanti e che inevitabilmente ne dovrà rispondere in tribunale". Questo il pensiero espresso dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. 

Nelle scorse ore, lo scritto Roberto Saviano aveva attaccato il presidente nerazzurro: "Finché Giuseppe Marotta avrà un ruolo nel calcio italiano tutti avranno la sensazione che i campionati siano falsati. La rabbia di Chiellini ieri sera sembra il sentimento di uno che non abbia mai avuto a che fare con Marotta. Il campionato italiano oggi è falsato e pure se dovesse vincerlo l’Inter non avrebbe alcun valore. Non è un attacco ad atleti e tifosi, che sono le prime vittime di un sistema non del tutto trasparente. Finché certe dinamiche resteranno intoccabili i campionati non saranno mai davvero normali. É l’ennesimo episodio che coinvolge l’Inter, mentre là curva nerazzurra è ancora scossa dalle tensioni: l’episodio di Audero è una delle conseguenze che il sistema calcio italiano ha fatto finta di non capire. Le vicende delle infiltrazioni della N’Drangheta nel tifo organizzato non sono fantasie da bar. Sono temi finiti nelle aule giudiziarie. Sui rapporti con l’Inter, il punto centrale è contenuto in un passaggio preciso di un provvedimento giudiziario (...)", le parole di Saviano. 

Marotta, nel corso dell'Assemblea di Lega ha replicato: "Le dichiarazioni di Roberto Saviano? C’è dispiacere come uomo, io non so neanche chi sia, non mi conosce, non so bene che ruolo abbia. Non voglio dargli importanza. Ha fatto dichiarazioni che saranno prese in considerazioni da parte degli avvocati", ha detto Marotta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ