.

Rampulla: "Qualcosa con Motta si era rotto nello spogliatoio. Tudor è bravo ma la società deve dargli supporto"

di Redazione TuttoJuve
Foto

L'ex portiere bianconero Michelangelo Rampullaha parlato dell''arrivo di Igor Tudor sulla panchina juventina ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà: "C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. E grande entusiasmo. E io mi accodo a questo. Ha giocato tanti anni alla Juve, lo conosciamo e soprattutto lui conosce l'ambiente. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. E' arrivato questo momento.

Qualcosa con Motta si era rotto nello spogliatoio. Che nessuno o quasi pubblicamente abbia salutato il mister la dice lunga. Igor è un amico, spero sia l'uomo giusto. Consigli? Difficile dirlo. Di non essere amico dei calciatori, serve una certa distanza e si deve far rispettare.

E il gruppo Juve ha bisogno di questo. Tudor ha la capacità di farsi sentire dal gruppo. E spero che i dirigenti gli diano una mano. L'allenatore è forte se ha alle spalle una società forte, che gli dia una mano con i giocatori".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tacchinardi:" La Juve ha bisogno di abbraccio e Tudor è un gigante buono." Rampulla:" Ora i calciatori della Juve devono dare tanto." Impallomeni:" La Roma per la Juve avversario pericoloso per il 4 posto."
Altre notizie
PUBBLICITÀ