.

Rampulla: "Inter-Juve? Sarà una gara combattuta. Pronostico? Vedo un pareggio"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Il Sussidiario.net", Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, affronta alcuni temi relativi al big match di Serie A che vedrà i bianconeri sfidare l'Inter: "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta.

Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter.

Un giudizio sui portieri delle 2 squadre? Intanto devo aggiungere per forza di cose Perin, tutti e tre sono portieri molto forti. Bravi con i piedi, numeri uno di assoluto valore non posso che dare un giudizio positivo su Sommer, Di Gregorio e Perin.

Un pronostico sul big match di domani? Vedo un pareggio, anche se il mio passato bianconero mi farebbe sperare in un successo della Juventus. La Juventus e la Cremonese altra squadra dove ho giocato mi sono rimaste nel cuore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ