.

Rampulla: "Ieri alla fine è andata bene, ma se sei la Juve devi vincere"

di Alessandra Stefanelli

L’ex portiere Michelangelo Rampulla è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, commentando i temi principali della giornata di Serie A.

Su Juve-Milan:
"È andata anche bene alla Juve, il rigore sbagliato è un fatto importante. Poi non è detto che se fai gol la vinci, ma andare sotto sarebbe stato difficile da recuperare. Un punto che ci sta. Manca un po’ di continuità a questa Juve, nelle vittorie soprattutto, nella convinzione di poter vincere le partite. Non perdere è positivo? Non sempre: devi fare di tutto per vincere, anche a rischio di perderla. Nei big match un pari ci può stare, però io vorrei sempre cercare almeno di vincere. Mi sembra una squadra che si accontenta un po’. E non va bene, perché sei la Juve e devi vincere".

Su Leao:
"Ci stanno lavorando, ma questo modo indolente di entrare in campo è un peccato. Sta sprecando tempo e il suo talento. Rischia con Allegri? Per me sì, ma bisogna sempre pensare che è un investimento e non puoi lasciarlo sempre in panchina. Però un segnale devi mandarlo".

Sul Napoli:
"Alla fine il campionato lo vinci con le piccole e medie. Riuscire a vincere partite del genere sono dei bei segnali".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Rampulla:"La Juve ha avuto paura di perdere. Leao con Allegri rischia"
Orlando:" Il Milan ha buttato la partita. Il Napoli fatica ma vince"
Bonfanti:"Leao non è in condizione"
Altre notizie
PUBBLICITÀ