.

RABIOT a Sky: “Partita difficile, non scontato prendere un punto. Per il rinnovo ci sarà tempo, ora l’obiettivo è tornare in Champions”

di Francesco Soccavo
Foto

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Queste le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

Come con la Fiorentina un primo tempo in cui create e sprecate, ma in quell'occasione avevate trovato il gol. Nella ripresa invece si vede un'altra Juve, che spiegazioni puoi dare?

"Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo creato ma purtroppo non abbiamo trovato il gol. Quando non segni ovviamente puoi rischiare, loro hanno preso più fiducia e la partita può girarti nel modo sbagliato. 

Nel girone di ritorno è mancata la continuità...

"Nelle settimane passate è stato difficile trovare la continuità ma dobbiamo vedere il lato positivo, abbiamo preso un punto contro una squadra tosta e molto fisica, ma sono deluso perché potevamo vincere"  

Questi cali nel secondo tempo sono più una questione mentale o fisica?

"Oggi penso sia una questione fisica, faceva caldo e noi ci siamo abbassati, ma loro non hanno creato niente. Potevamo pure fare gol con Yildiz.

Sei rimasto qua al termine della scorsa stagione, hai già parlato con la Juve e quale sono le tue volontà?

"Sono rimasto prché volevo aiutare la squadra a tornare in Champions, come chiesto dalla società. Una volta centrato l'obiettivo parleremo con la società, a momento dobbiamo solo concentrarci sul campo e sulle partite da giocare. Più avanti ci sarà tempo per discutere".

Qual è la tua volontà?

"Voglio far tornare la Juve in Champions e vincere la Coppa Italia, poi parleremo del mio contratto"


Altre notizie
Sabato 2 agosto
00:45 Dybala-via?
PUBBLICITÀ