.

RABIOT a Infinity: "Doppietta molto importante, sono contento. Ci serviva un giocatore come Di Maria. Fiducioso per Milano"

di Redazione TuttoJuve

Adrien Rabiot ha commenta il successo sul Maccabi ai microfoni di Infinity: "La doppietta è molto importante e mi rende molto contento, soprattutto perché è in Champions, più difficile. Potevamo fare più gol, contano anche quelli, anche se la gara è stata buona. Loro hanno spinto tanto, dobbiamo lavorare anche su questo e sistemare alcune cose in difesa. Possiamo anche difendere bassi, ma dobbiamo farlo meglio e su questo c'è da lavorare".

La Juventus è ripartita?
"Avevamo bisogno di queste vittorie, sabato ci aspetta una gara difficile a Milano (in casa del Milan, ndr) ma sono fiducioso, oggi e col Bologna abbiamo dimostrato certe cose. Con questo atteggiamento possiamo fare bene anche con le big".

Quanto sono importanti questi due gol?
"Lo sono per la fiducia. Però ho sempre detto che, anche se mi piace segnare, non importa chi lo fa. Stasera è toccato a me e sono contento, anche Angel (Di Maria, ndr) ha fatto molto bene, ci serviva un giocatore così, che potesse fare gli assist grazie al suo mancino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ