Quote Serie A, tutto facile per la Juventus con la Cremonese. Inter favorita sul Napoli nel big match Scudetto
Il girone di ritorno comincia con il big match scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri che tentano l’affondo e si presentano al match con 4 lunghezze di vantaggio sui partenopei che invece, dopo lo scivolone con il Verona, non possono permettersi altri passi falsi. Per gli esperti di Sisal, la squadra di Chivu è in un momento d’oro, come testimonia la striscia di sei vittorie consecutive, e difficilmente mollerà la presa sul primo posto in classifica: anche se l’Inter non vince con il Napoli da due anni, stavolta conduce a 1,75, si sale a 5,00 per il successo degli uomini di Conte, il pareggio vale 3,60. Partita da cui ci si aspetterebbe spettacolo, ma le quote di Under 2,50 a 1,72 e No Gol, a 1,80, prevalgono sull’Over, a 2,00, e sul Gol, a 1,90.
Lautaro Martinez è il punto fermo di Chivu in attacco, l’argentino è il primo indiziato al gol, a 2,50, con Thuram che, con sei centri nelle ultime otto gare, si candida ad affiancarlo, in gol a 3,00. Conte deve fare i conti con diverse assenze, tra cui pesa l’incognita Neres, uomo del momento: a candidarsi al gol c’è Hojlund, a 5,00, stessa quota per McTominay. Il Milan, reduce dal mezzo passo falso interno con il Genoa, non può perdere altro terreno dal primo posto e deve approfittare dello scontro diretto delle avversarie, ma al Franchi trova una Fiorentina a caccia di punti salvezza.
Gli esperti Sisal prevedono la vittoria dei rossoneri, a 2,00, indietro la viola, a 4,00, con il pareggio a 3,40. Dopo la panchina contro Cremonese e Lazio, Kean dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto e la sua rete è a 3,25, il Milan risponde con Pulisic e Leao, entrambi a 2,75. Tutto facile, almeno sulla carta, per la Juventus che ospita la Cremonese. La squadra di Spalletti ha inanellato cinque risultati utili consecutivi ed è favorita anche stavolta, a un rasoterra 1,24 contro il 13 dei grigiorossi e il 6,00 del pareggio. Vittoria all’orizzonte anche per la Roma che, con il Sassuolo all’Olimpico, prosegue la corsa Champions con i tre punti a 1,55, si sale a 6,50 per il blitz dei neroverdi, con il pareggio a 4,00. Sfida formato europeo tra Como e Bologna, con i lariani reduci da tre vittorie di fila e gli emiliani che invece non vincono da sei turni: il pronostico favorisce gli uomini di Fabregas, a 2,00, vale 4,00 il ritorno al successo della squadra di Italiano, il pareggio è a 3,2