.

QUI SPEZIA - Motta: "Juve e Milan? Consapevoli delle difficoltà, ma ci prepareremo come sempre"

di Andrea Bargione
Foto

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato al sito ufficiale degli aquilotti dopo il successo sul campo del Venezia: “È stata una partita equilibrata, era una giornata importante sia per noi che per il Venezia, essendo uno scontro diretto, ma alla fine siamo riusciti a portarci a casa i tre punti e siamo molto soddisfatti.

La scelta del modulo così come dei ruoli dei giocatori, è una scelta studiata e ponderata durante la settimana, ma sempre cercando di mettere a loro agio i ragazzi; sono sempre molto aperto a parlare e discutere con loro per cercare di trovare le migliori soluzioni. Juventus e Milan? Siamo consapevoli delle difficoltà, ma ci prepareremo come sempre: partita dopo partita.

Oggi ci siamo concentrati sulla sfida odierna e ci siamo guadagnati i tre punti, da domani testa alla Juve.

Quello che ho visto di positivo oggi è stata sicuramente la voglia di vincere e la determinazione dei ragazzi di cogliere tre punti fino allo scadere; ho visto molte cose buone, ma possiamo ancora migliorare tanto. Dobbiamo lavorare duramente, ma siamo tutti pronti e disposti a farlo.

Devo ringraziare i giocatori perché si stanno davvero impegnando al massimo, sono in forma e hanno voglia di vincere e oggi hanno fatto un’ottima prestazione.

Come allenatore è una soddisfazione enorme vedere i propri giocatori che lavorano ed esultano insieme: hanno giocato come una vera squadra per tutti i 90 minuti e si sono meritati una vittoria per cui hanno lottato. Dobbiamo continuare così e arriveranno altre soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ