.

QUI EMPOLI - Corsi: "Siamo tutti di buon umore ma dobbiamo restare con i piedi per terra per raggiungere il nostro obiettivo"

di Marta Salmoiraghi

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Nazione, toccando vari temi relativi al club toscano prossimo avversario della Juventus in Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"Siamo sicuramente tutti di buon umore, ma l’esperienza ci dice che dobbiamo prendere il meglio concentrandoci però su quella che è la nostra realtà, rimanendo con i piedi per terra e cercando tutti, dirigenti, staff tecnico e squadra, di dare il meglio per raggiungere l’obiettivo. L’ultima cosa da fare, è rimanere sulle nuvole dopo belle giornate come quella di Roma, la ciliegina che mancava al nostro album dei bei ricordi. E a Bologna ho visto la mentalità giusta".

"Sullo stadio è iniziato il percorso partecipativo e attendiamo la conferenza dei servizi; siamo in fase di negoziazione con le aziende di costruzione e i nostri partner, per trovare i giusti equilibri partecipativi, ma rispetto a qualche anno fa sono più ottimista perché tutto procede regolare. Sull’altro discorso non ci sono cose concrete, ma l’interesse verso il nostro club si è allargato mostrando come l’Empoli abbia il suo appeal soprattutto per il livello del vivaio".