Processo Juventus, prossima udienza il 27 gennaio: previste nuove costituzioni di parte civile
Il Codacons, che rappresenta oltre la metà degli azionisti costituitisi parte civile nel processo penale contro gli ex dirigenti della Juventus, tra i quali spicca l'ex presidente bianconero, Andrea Agnelli, annuncia la riapertura dei termini per nuove costituzioni in vista dell’udienza del 27 gennaio 2025.
Come riportato da "Rainews Piemonte", All’udienza del 5 dicembre 2024, i legali del Codacons hanno depositato 126 costituzioni di parte civile per conto degli azionisti, oltre alla costituzione della stessa associazione. Nella stessa occasione è stata formalizzata la richiesta di citazione della Juventus come responsabile civile. A causa di un problema di notifica a uno dei difensori degli imputati, il G.U.P. del Tribunale Penale di Roma ha deciso di stralciare temporaneamente la posizione dell’imputato interessato. La fase dibattimentale del processo, quindi, non è stata ancora aperta con la prossima udienza fissata per il 27 gennaio 2025.
Gli azionisti Juventus che non hanno potuto costituirsi parte civile entro il 5 dicembre potranno formalizzare la propria costituzione alla nuova udienza del 27 gennaio 2025 con termine ultimo per l’invio dei documenti al 20 gennaio 2025.