.

Probabile formazione Juventus, Spalletti deve decidere l'attacco

di Massimo Pavan

Juventus e Lazio si affrontano all’Allianz Stadium in una sfida cruciale per la zona Europa, valida per la 24ª giornata di Serie A. I bianconeri cercano continuità dopo le ultime vittorie in campionato e la sconfitta di Coppa con Spalletti che è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Tra infortuni e ballottaggi, prende forma l’undici titolare della Juventus per il big match contro i biancocelesti.

Non preoccupa eccessivamente l’infortunio rimediato da Kenan Yildiz nella trasferta di Parma: lo stop si è rivelato meno serio del previsto, anche se resta da valutare se il talento turco potrà partire dal primo minuto nella sfida contro la Lazio. Luciano Spalletti scioglierà il dubbio solo a ridosso del match.

C’è un po’ di apprensione anche per le condizioni di Francisco Conceição, alle prese con un problema muscolare. Il portoghese, però, dovrebbe essere regolarmente a disposizione, pronto a occupare una maglia ma dalla panchina.

In attacco prosegue il consueto ballottaggio, con David favorito su Openda per il ruolo di centravanti titolare. Koopmeiners dovrebbe invece iniziare la gara dalla panchina.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1)

JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Miretti, McKennie, Yildiz; David.
Allenatore: Spalletti


Altre notizie
PUBBLICITÀ